SKY TG 24: MODA, ALTAROMA – LA MAISON CELESTINO APRE LA KERMESSE

SKY TG 24: MODA, ALTAROMA – LA MAISON CELESTINO APRE LA KERMESSE

La storica Maison Celestino ha aperto la kermesse di International Couture con la collezione “Abu Dhabi” dedicata al Luxury Beachwear che segna l’apparizione dell’estate all’insegna dell’eleganza e dello stile.

La storica Maison Celestino ha aperto la kermesse di International Couture, evento inserito nel Calendario ufficiale di Altaroma – Luglio 2021 e organizzato da Maria Christina Rigano sui tetti di Roma, nella prestigiosa location del Dom Hotel in via Giulia con la partecipazione di brands internazionali.

Maison Celestino ha presentato la collezione “Abu Dhabi” dedicata al Luxury Beachwear con capi che rivelano la sensualità di preziosi costumi da bagno, copricostume e abiti da cocktail da indossare all’ora del tramonto e al chiaro di luna; lo stile è espresso nell’essenzialità raffinata e nell’armonia dei colori.

Le nuances proposte sono quelle dell’oro, bronzo e tinte pastello, i pannelli cromatici tipici della luce del tramonto sulla città di Abu Dhabi.

Le linee accattivanti, fluide e sinuose, risaltano la fattezza dei tessuti e la loro preziosa artigianalità, con trame in lino, seta, cotone e inserti in oro zecchino.

La leggerezza delle creazioni si arricchisce così di tradizione e mistero, disvelato nelle emozioni della donna Celestino, attenta all’eleganza senza tempo, una donna che ama vestirsi di natura e sentimento, in continua evoluzione coi tempi di una moda che oggi più che mai intende riscattarsi.

Nel corso dell’evento si sono esibiti due giovani promesse della danza, Ilaria Lischetti e Flavio Pariselli, su coreografie curate da Giovanni Scura.