JADE LAGARDERE PRESENTA AMBER BLAKE INDOSSANDO MAISON CELESTINO

JADE LAGARDERE PRESENTA AMBER BLAKE INDOSSANDO MAISON CELESTINO

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI ROMA

La giustizia ha un volto nuovo con il fumetto “Amber Blake” di Jade Lagardère, top model, madrina e ospite speciale dell’evento di premiazione “Sorriso Diverso Roma Award”, giunto alla sua 11ema edizione, dove ad aggiudicarsi il riconoscimento sono stati «Il Legionario» di Hleb Papou e «Libertad» di Clara Roquet, rispettivamente come miglior film italiano e miglior film straniero, entrambi capaci di raccontare nell’ambito del sociale le diversità e le fragilità delle persone e dei luoghi.
Tema molto caro sia alla madrina dell’evento sia alla Maison che ha pensato al suo appropriato outfit.
Jade Lagardère, durante l’evento, ha raccontato al pubblico di giornalisti e personaggi del cinema e della televisione, presso lo Spazio Regione Lazio della Festa del Cinema di Roma, l’origine e l’evoluzione del suo thriller in versione fumetto, “Amber Blake” giunto alla terza serie. La Top model, madre di tre figli e moglie di Arnaud Lagardère, ha sfilato sul red carpet indossando la magnifica creazione della storica casa di moda, scelta per l’occasione proprio per esaltare la figura di Amber Blake quale Eroina protagonista del fumetto con l’allure della sua ideatrice.
Jade Lagardère ha indossato una tuta avvolgente in velluto di seta, cashmere ed oro zecchino, impreziosita in trama da un disegno ottocentesco rivisitato in chiave moderna e raffigurante il ventaglio, simbolo di criptici messaggi d’amore e di libertà.
La Maison Celestino si pone tra le aziende di lusso, essendo tra le uniche al mondo che realizza capi con tessuti esclusivi secondo tecniche di lavorazione tradizionali in pura seta, lana, lino, canapa e ginestra.
Presente alla cerimonia di Premiazione, l’avv. Caterina Celestino portavoce della Maison, la quale esprime grande soddisfazione per la collaborazione con una delle donne più belle al mondo e fortemente sensibile al rispetto della vita umana.
Caterina Celestino, intervistata da Diego Righini, Presidente del Premio, ha dichiarato: “Una magnifica kermesse magistralmente organizzata grazie anche alla collaborazione del Dott. Mauro Calandra, distintasi per i premiati e per l’ennesima occasione di associare al mondo della moda e del cinema la prioritaria importanza della cultura e la necessità di aiutare l’altro nel sempre rigoroso amore per la vita”.