14 Feb MAISON CELESTINO ALLA MILANO FASHION WEEK
A distanza di un secolo esatto, a metà strada tra l’eleganza ed il gusto tutto italiano per il bello ed il mito del cinema degli anni che ne videro la sua nascita, si pone la rievocazione stilistica dei mitici Anni ’20 del secolo scorso proposta dalla Maison Celestino con la sua Collezione A/I 2020/2021, interamente ispirata a quel ruggente periodo storico ed alle sue migliori espressioni.
Ventiquattro capi di alta moda, da cocktail e grande soirée, con tessuti realizzati su telai a mano ed artigianali in speciali intrecci di nobili fili di lino, cachemire e seta, e colori che si ispirano a decise gradazioni della terra.
Tradizione di alta sartorialità della storica Casa di moda e straordinaria fattezza dei tessuti compongono una collezione rievocativa del silenzio del cinema muto con la sua forza prorompente che urla con stile il lusso della qualità.
L’evento di presentazione si terrà nella prestigiosa location della Sala Gipsy dello Yard Hotel di Milano, con trunk show previsto per le h. 17,30. Hair style e make up artist curato dalla ELI Hair Agency –
Press Office diretto da Maria Christina Rigano – Direzione artistica affidata a Giovanni Scura.